sabato 9 aprile 2011

...I Nostri Penseri Sul 31 Marzo 2011...

Ylenia: Il 31 marzo siamo andati a Baganzola in provincia di Parma per registrare la canzone fatta da noi ragazze in classe, con l’aiuto del professor Nidi… L’idea di partecipare a questo progetto mi è piaciuta sin dall’inizio e infatti ho partecipato con voglia ed entusiasmo, mi sono anche divertita molto!!!!!!!
Francesca: Io ero contraria al progetto fin dall’inizio…(strano eh?? XD) cmq devo dire che alla fine mi sono ricreduta perché ne è uscita una bella canzone e andando a Parma a registrare ci siamo anke divertite molto!! :D
Ylenia: Ma io te l’avevo detto sin dall’inizio che sarebbe stato un bel progetto, ma tu come al solito devi sempre essere il bastian contrario!!! Dovresti imparare ad ascoltare un poco di più la tua povera compagna di banco, perché qualsiasi cosa io dica ho sempre ragione… Ricordalo!!!! XD
Francesca: Bè guarda se escludi il fatto che ci siamo alzati alle 6, che Alberto ci ha fatto fare un viaggio da urlo, che siamo andati in giro x Parma con 35 gradi e che abbiamo dovuto aspettare un autobus 2 ore sotto il sole cocente e rovente…allora ti posso dire che …sì è stata una bella giornata!! XP
Ylenia: Oh brava, vedi che ho fatto bene a insistere… Adesso mi devi ringraziare eh ;) !!!! E comunque vedi che alla fine la Monteverdi ha sempre ragione… !!!!! Ciao ciccia <3, la prossima volta prima di dire di NO subito… Pensaci e Riflettici … ;) !!!!
Francesca: Lo farò Miss. Monteverdi -.-“ …la donna dai mille volti! XD
Cmq lasciamo spazio agli altri così scrivono cose che hanno un po’ più senso di queste!! XD Ciao Ciccia! :*

Nessun commento:

Posta un commento