venerdì 19 aprile 2013

Buon pomeriggio a tutti.!!Oggi relax per quelle che lavorano alla Valtaro Motori!Ahahah..Però per quanto riguarda gli altri giorni abbiamo lavorato 7 ore e mezza al giorno e la differenza si sente rispetto alle 5 ore mattutine di scuola..E' anche vero che senza compiti,senza l' ansia per le verifiche e le interrogazioni si sta meglio:)...Rispetto alle mie due compagne di stage(Margherita e Julia) ho lavorato meno con le lingue e mi sono occupata maggiormente di cose amministrative che mi hanno permesso di capire bene la funzione di ciascun dipendente all' interno dell azienda..Sono stata molto contenta anche dell ambiente di lavoro in cui ci siamo trovate che era allegro e tranquillo e di conseguenza mi ha permesso di adattarmi facilmente..Spero che le altre ragazze della mia classe si stiano trovando altrettanto bene e a loro agio come lo sono io nel loro posto di lavoro..:)Ciao ciao e buon lavoro!

MARTINA (LODI)

1 commento: